Intestazione

News

Leggi tutte le ultime novità

 
News BCC Nettuno
01/07/2020
Comunicato stampa del 30 giugno 2020

Il 30 giugno 2020, l’Assemblea dei Soci della Banca di Credito Cooperativo di Nettuno ha approvato il Bilancio 2019 che è culminato con un utile, al netto delle imposte, di poco inferiore al milione di euro. È un risultato di tutto rispetto tenuto conto delle dimensioni della BCCN, Banca del territorio, che, si colloca tra le migliori in Italia: emblematico il CET1 ratio, pari a 34,9% alla data del 31.12.2019.

L’Assemblea dei Soci ha nominato il nuovo Collegio Sindacale, per il triennio 2020 – 2023, che è composto da Carlo Moretti, Presidente, da Aldo Anellucci e Ugo Nuzzi, Sindaci effettivi, da Stefano Nardecchia e Gaetano Cosenza, Sindaci Supplenti.

I probiviri sono i legali Maurizio Useli, Presidente, Marica Zitarelli e Alessia Di Leva, membri effettivi, Daniele Piccolino e Silvia Useli, membri supplenti.

L’assise ha confermato Consigliere il Socio Geom. Stefano De Cesaris, già cooptato dal Consiglio di Amministrazione in sostituzione di Antonio Taurelli, storica figura della Banca, che si è dimesso nel mese di dicembre 2019 per ragioni esclusivamente personali.